Siamo praticamente a fine Luglio (sì, io quando vedo il cartellino scattare verso il 20 del mese automaticamente sono alla fine LoL).
Non vedo l’ora di sentire il nuovo lavoro della contralto Darling.
L’estate sta finendo ed io corro.
Non ho mai corso tanto come quest’anno.
Sono 52kg scarsi ed alcuni giorni sento che sto crollando anche se mi ingozzo di Dio solo sa cosa (non guardo nemmeno cosa mangio, è già tanto se passo dal drive-in).
Abbronzatissima e vestita in jeans della mia taglia per una volta nella mia vita nei quali però i miei muscoli fanno fatica ad entrare… il colmo!!! xD

C’è una differenza dal giorno alla notte dalla Fra del 2016 a quella del 2017.
Dodici mesi di pura metamorfosi mentale e visiva.
Non sarò mai una farfalla sbirluccicosa.
Ma sono me stessa.
Con le mie idee, le mie manie e la mia fatica.
Finalmente mi amo e sono amata.
Del resto francamente me ne infischio. ❤

blue-hortensia-700x700

