Non so più cosa dirmi con quei due…

Cioè la storia parla di Kurt ed ieri sera Michelle ha preso la bella decisione di riempire due terzi del prossimo cap con tutt’altro… accidentacci a lei!

La sua apparente urgenza di vuotare il sacco mi sta mettendo totalmente in crisi…Non voglio svelare il fine di UT al terzo capitolo!

Poi vogliamo parlare dell’idea malata – eppure perfettamente plausibile – su Linds delle 2/3 di notte che ti fa girare le ruote dei criceti alla…

Me 1: Ma no, ma sì…
Me 2: No è assolutamente follia, non funzionerà mai e sai PURE perché.
Me 1: Eh però divertimento assicurato…
Me 2: Assicurato un corno, perderemo il sonno come le altre volte!
Me 1: sarebbe un bell’input in più ad un personaggio rodato, ecco…
Me 2: see, tutto ok se stessimo parlando non di Lagden ma di una pecora andata improvvisamente in OOC dopo vent’anni di servizio… Và a dormire Và!
Me 1: ci riuscissi! =_=
Linds: A chi lo dici, tesoro!

Scherzi a parte ho idee davvero buone e sembrano arrivarmi come dei fulmini a ciel sereno nell’ultima settimana.

Se la musa fino a giovedì scorso dormiva ora sembra in piena attività…
….dato tutti i dubbi che mi sta mettendo non so se è un bene od un male.

Intanto ho buttato giù mille paroline…e temo – temo – cosa uscirà il momento che mi metterò a comprovare la mia ultima teoria spastica sul fantomatico topastro…..

tumblr_inline_mq3e38dgwq1qz4rgp

