Sono due mesi che ci provo…

Ormai la voglia di prendere a testate la tastiera è imponente.

Ho – udite udite – un trequel da scrivere, uno show must go on che prevede continui colpi apoplettici e urla isteriche di ‘Io ti uccido, Hermy. Marca le mie parole!’

Sapete qual’è il problema?

Sta nella mia testa, ci ha messo le radici quello schifoso!

Non ho tutta la trama davanti ma qualcosa sì, più che abbastanza per mettere giù una base e sapere in bene o in male dove mi porto…manca il titolo ma la colonna sonora è ricca, i moodboards stanno superando la mia immaginazione, ho fatto tutte le ricerche del caso su wiki, Google Earth ecc…

L’unica cosa che riesco a fare è scrivere al massimo un paragrafo per volta e nemmeno tanto corretto in italiano…

Sono disperata…

da552d2309cc1de8fa8c90c2079dbd88

