Ho deciso di smettere con EFP.
Sono stufa di non riuscire a scrivere come mi pare e piace, ed il fatto che i miei aggiornamenti diventano sempre più distanti l’uno dall’altro ne è la prova.
Altra motivazione: sto impazzendo nel stare ‘dentro il rating’ ed allo stesso tempo non dimezzare tutto quello che voglio rendere.
Se poi ci mettiamo dentro il silenzio che attornia ASTTR quando fa capolino e la sfilza di gente che l’ha messa nelle proprie liste assieme al suo punto d’origine…
No basta, voglio ritrovare la base delle mie idee e portarla avanti in perfetto egoismo, proprio come agli inizi di DOR.
Scrivere per il solo gusto di farlo e svenare sulla tastiera il dominio assoluto del mio universo letterario.
Mi basta andare avanti e ricominciare a divertirmi un po’ con i personaggi fuori di testa che la mia mente malata congiura uno dopo l’altro come caramelle.
And the fun begins anew.
Still on, endless road.

