…desidero non essermi mai alzata dal letto. UoU
Oggi è uno di quelli.

Ho già perso le staffe e le cattive notizie continuano ad arrivare a ritmo di camionate di sabbia.
L’ultima che può succedere è un bel fulmine a ciel sereno e siamo a posto.
Prima i sogni/incubi strambi che ti svegliano alle quattro del mattino per nessuna buona ragione.
Poi il vicino di casa che si diverte con poco e decide di iniziare le pulizie della casa alle sei.
La zia che manda a massa tutto l’impianto elettrico del suo appartamento e chiama tipo dieci volte per sapere come si fa a riattaccare il contatore (che peraltro non riesce a fare, paura che la levetta la morda x-X) Eh, io ho il freezer staccato, non posso come faccio…ANSIA!
Morale della favola: arrangiarsi no, rompi le balle a me che abito a trenta chilometri di distanza zia, complimenti eh!
In post-scriptum: e cercarti un elettricista!

Intanto, per aumentare la scazzatura, si litiga con un cinese per il mancato arrivo di merce (quasi certamente rubata, siamo in Italia) per il rimborso e devo muovermi di corsa per recuperare un’oggetto simile o Loki (la mia scripta scripta) me la ritrovo un giorno o l’altro stecchita per il freddo siberiano (a proposito domani arriva la neve, siamo ad Ottobre ‘sti cazzi!)

Tanto per completare il quadretto perfetto mi arriva la notiziola sui NW, che diventano sei con Floor al comando e Troy in coda a pifferare.
Eh non possiamo più attendere, prendiamo la decisione subito!
Ragazzi, se aspettavate domani mi avreste trovato leggermente più tranquilla e dolciosa…oggi sputo fuoco e vi disintegro.
Cristiandor! Se torniamo alle origini potevate tenervi la Tarjuccia che sinceramente trovo più brava di Floor, quel fagotto olandese fa sanguinare solamente le orecchie alla gente! Non c’entra una mazza con la musica dei Nightwish!
*breathes fire*

La gente per strada è tutta incazzata.
Normalmente sono una persona in pace con tutto quello che mi circonda ma oggi ho voglia solo di prendere la macchina e schiantarmi contro un albero o più fortunatamente contro Montecitorio, anche se non credo che una scrollata svegli quel mucchio di °àç§éPé*ç§ç:_:Lé*çPé*ç:§*çP°ççP§ç:§*çP.
*Sequela di bip*

Ah…almeno c’è Manson ed il topo che mi fanno compagnia, un po’ di sano hard metal e una sequela di espletivi grazie a Dio ci sono ancora!
Intanto…

