Non so quanto tempo ho aspettato questo…LoL
Sono davvero certa che potrebbero diventare grandi amiche, non perché sono passate entrambe in un momento molto simile, ma – a parer mio – sono due grandi cantanti, donne e mamme! ❤
All my best wishes for them! xD

Anette Olzon Italia

Qualche giorno fa Anette ha pubblicato sul suo blog un post in cui affermava di ascoltare e apprezzare l’ultimo lavoro di Tarja Turunen, la prima vocalist dei Nightwish.

Sto ascoltando un grande album insieme al mio caffè mattutino e l’album è

Il nuovo album di Tarja “Colours in the dark”.

Posso dirvi che se vi piace Tarja, andate a comprare quest’album il 30 agosto. È davvero il suo album migliore, anche se mi piacciono tutti, ma lei ha davvero trovato il suo stile e quest’album è davvero grandioso! In particolare mi piacciono i bellissimi cori e la sua voce è semplicemente perfetta in tutte le canzoni e il sound della chitarra è fantastico!

Immagine1

Oggi la cantante finlandese è venuta a sapere di questo fatto e ha voluto rispondere pubblicamente sulla pagina Facebook con questo messaggio:

Oggi ho trovato questo sulla pagina Facebook della earMusic.

Un gesto davvero carino e…

View original post 112 altre parole

