Gentilissimo dio degli inganni norvegese…
*Letterina da babbo natale senza una certa ironia*
Io capisco che sei nato per portare caos nella vita di noi poveri midgardiani, tanto per sfogare i tuoi problemi ed il tuo complesso di superiorità.
Non metto in dubbio che gli dei debbano divertirsi ogni tanto…
Ma porco cane Loki, lo scherzetto di stamattina proprio non mi è piaciuto!
Prova a metterti nei miei panni! Eh!
Mi sento un rottame in anticipo, brutto scemo!
*Agita un pugnetto agli heavens*
tumblr_mcksq6anXx1rovdkso1_500
Grrr…
Fai attenzione a quel tuo bel faccino Loki…oggi c’è il posto che se mi incroci per strada qualcuno potrebbe darti un calcio dove non ti batte il sole, stangone ghiacciolo! Sgrunt!

P.s. Tom Hiddleston non c’entra niente, povero cuore…xD tumblr_m6imjlDGxh1qcjg7f

