È tutta la settimana che ci rimugino sopra…
Ho scritto 10.000 parole senza capo ne coda e l’affare continua e diventa sempre peggio.
Una malattia infettiva.
Oggi avrei dovuto aggiornare DOR ma credo che passerò @@, non ho mai sofferto tanto a scrivere quello che ho in testa…in più ad ogni paragrafo la visione peggiora su carta.
Un circolo vizioso!
Quindi un avviso per chi legge su EFP: mi dispiace ma sarò di nuovo in ritardo, Linds Lagden è una creatura capricciosa, sadica ed egoista. Non smetterà di ossessionarmi finché non avrò finito.

Volete saperne una? Ho solo più due capitoli pronti per DOR, il resto devo ancora scriverlo…ma non so quando riprenderò in mano quella storia…
…perché mi sento come sotto tortura? QQ

Linds: Darling smettila di pestare a vuoto e torna qui!!! Hai voluto la bicicletta ed adesso pedali!

Someone please save me…I’m exhausted…

