Ho lasciato completamente perdere questo blog e i follow, è sono qui a scrivere solo perché son passata ad aggiornare su EFP…
Il fatto è che sono completamente ossessionata nell’ultimo periodo.
Dai miei personaggi originali, dalle storie.
Praticamente il mio cervello non si stacca mai, annoto particolari e cose da aggiungere.
Sono ossessionata in poche parole.
Sto vivendo le ultime notti davanti allo schermo del computer, schiacciando i tasti della tastiera ininterrottamente.
Praticamente come un fottuto automa.
Sono le storie che prendono vita dentro di me e diventano personalità a se stanti, e si sdoppiano nei personaggi di dette trame.
E’ come avere un’intera stanza piena di persone dentro e per quanto possa scrivere senza pause non si riesce mai a dare parola a tutti.
Tremendo…unica parola giusta.

Quindi se non mi vedete nel prossimo periodo sapete dove sono e cosa sto facendo.
Sto cercando disperatamente di liberarmi.

EDIT delle 20e35: per non parlare degli incubi che infestano il mio tiratissimo sonno da due ore per notte…roba da vomitare fiele.
Perché ti mettevo al tuo posto come ho sempre immaginato dopo tanti anni di rabbia mai detta e tu ti mettevi a piangere e mi si stringeva il cuore…
Ed anche di questo, di questa pietà inconscia mi devo liberare…perché so di aver fatto degli sbagli e di non essere santa ma tutto quello che ho detto nei miei sogni è vero e niente potrà cambiarlo, nemmeno la realtà.

