I have a serious problem…
He is my problem…

All’inizio ero dell’idea che il dilemma fosse Loki, il bel tenebroso gelido come un buon ghiacciolo alla menta in un’assolata giornata di Giugno.

[sì tesoro…ci vediamo dopo ma adesso mollala! xD]

Poi mi sono resa conto che Loki e Hiddleston sono due persone completamente diverse.

[ed io sono la fata turchina, Pocahontas, Jasmine e Belle in no particular order…err, yeah you got the picture…shit, Tom!]

Il capitombolo per l’attore teatrale Shakespeariano però c’è stato alla fine xD
Amo il teatro – amo il buon Shakespeare – ne ho fatto parte per un po’, quindi il suo background non poteva che incuriosirmi.
Quindi capatina obbligata su IMDB.
Scoperta della sua incisione di poesie per una radio inglese = rovina TOTALE dei miei neuroni.

[Oh…non mi dire che l’enfasi l’hai solo messa per dovere su Byron&company…sono obsessed ma non dumb!]

Immaginavo una voce ben messa ed allenata, ma non del burro fuso su del pane appena tostato.
*Si autocensura mentre le è venuta improvvisamente fame e non perché deve ancora fare colazione*

[Guess, Loki dear…^^]

Okay…apprezzo il suo stile teatrale, il suo modo di dirti tutto con uno sguardo ed un sorriso.

Ogni emozione frazionata con una pesa da metalli preziosi, ogni gesto regolato al millimetro.
Ad un certo punto ho scoperto cosa c’era dietro…poteva anche andarmi peggio.

*vedi la mia cotta eterna per Gary Oldman/Dracula*

[Yeah…I agree…I can’t regret my love for the Count, but you’re well put Tom…woah baby!]

Non ho perso la testa ma non sono tanto sicura di essere lontana dallo ‘stadio-del-non-ritorno’.
*ovvero latte e menta è diventato dall’oggi al domani la mia bevanda preferita…oddio…*
Potrebbe essere benissimo mio fratello…hanno la stessa età!
*Questo è preoccupante! Non mi sono mai piaciuti i trentenni!*
Ahem…potrei gridare ‘Help!’ nella mia versione più spezza cuore e beat, tanto non servirebbe a niente…

[Ahem…Loki casual style? Where’s the cold look, the grin, the cape? Christ…weird but saucy**]

Anche Tumblr poi non scherza…it’s an endless line of fire where hand grenades are thrown without pause.
Gif su gif, video su video (ma sui video ho fatto anch’io la mia onesta parte!^^), fictions, confessioni…una montagna di materiale ludico!
E quest’uomo…cercate di capirmi, lo potrei uccidere a forza di LoL! Cute! Kawai!

[What’s up with this man?!]

In definitiva?
Tom sei una meraviglia, calzata e vestita – svestita non è male, ecco infatti…fermatemi! – ma ti prego dammi tregua ho una vita da mandare avanti e tu che mi incolli allo schermo per ore aiutato dal tuo faccino radioso, le mani da pianista, la schiena, i capelli biondi/neri chissene eccetera eccetera *taglia corto per non entrare in particolari alquanto imbarazzanti*

[Sì anch’io ho…’pensieri’…evitiamo di sventolarli ai quattro venti…;D]

Quindi faccio un avviso, una supplica…sarebbe meglio dire un esorcismo a questo punto.

VADE RETRO TOM!






*Non sa come fare e piange con tanto di cuoricini al posto degli occhi stile malata di mente*

Tom!!! Loki!!!
No, non fatemi questo!!!
Non lasciatemi sola!!! QQ

[what a sight for sore eyes!]

QQ

*sings complete with moonlight and little hearts*

Now my life is sweet like cinnamon
Like a fucking dream I’m living in
Lana del Rey ~ Radio

Ps Yeah I own an extensive [meaning: f***king enourmous] gif collection some have watermarks others no…please tell me if you don’t want them on this post…I’ve just too many to recollect and count! xD

Pps. this is a comic relief, really. No pun intended even if things are getting weirder by the minute…so if you have a grudge please feel free to tell me, I’m here and I’m having fun in my own little mental world…^^

Weather corner broadcast
You know what, Caronte? It’s raining.
Stick the heat up your ass, motherfucker!

